Grazie alla completa integrazione del modulo OptiCAM Wire nei seguenti sistemi CAD:
- SolidWORKS®
- HyperMILL®
- GibbsCAM®
- Siemens NX®
e sviluppata in partnership con i produttori dei sistemi stessi, diamo accesso agli utilizzatori alla nostra ampia competenza in materia di programmazione delle macchine per elettroerosione a filo. Questo ci permette di sviluppare ulteriormente OPTICAM con la massima produttività nell’interesse dei nostri clienti.
Riconoscimento delle feature:
direttamente nel file CAD originale: i componenti vengono analizzati, la geometria erodibile viene rilevata e la loro lavorazione viene creata contemporaneamente. I percorsi del filo vengono visualizzati graficamente e vengono aggiornati in automatico in caso di una successiva modifica del componente.
Inserendo una tolleranza, è possibile influenzare il riconoscimento automatico della geometria in caso di dati non coerenti. Le superfici o i bordi possono anche essere selezionati manualmente per erodere singole aree o definire caratteristiche specifiche. Inoltre, le tecnologie integrate e le strategie di lavorazione possono essere assegnate direttamente alle operazioni di erosione generate.
- Lavorazione diretta e parametrica su superfici 3D e dati solidi
- Visualizzazione grafica dello spostamento del percorso grazie all’accoppiamento diretto del modello
- Creazione manuale di feature
- Trasferimento di informazioni sulle feature
- Controllo del sottosquadro
- Controllo della conicità massima
Tutte le informazioni dettagliate per l’integrazione con il vs sistema CAD e le vs macchine per erosione a filo sono disponibili contattandoci tramite mail o chiamando il nr. 0418940287
®Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.